Comark è una delle principali aziende italiane operanti nel settore dell’internazionalizzazione, fornendo un efficiente servizio di consulenza export personalizzata nei confronti delle piccole e delle medie imprese. Presente sul territorio di Lombardia, Piemonte , Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Marche con sede centrale a Bergamo e 5 sedi regionali, la società è oggi alla ricerca di 6 professionisti che possano ricoprire la figura di export manager.
In particolar modo, tali specialisti dovranno gestire aziende clienti della Comark, supportandole nella creazione e nello sviluppo di reti commerciali all’estero.
Tra le principali attività:
- Sviluppo dei mercati, delle reti distributive e dei brands aziendali
- Definizione ed implementazione delle strategie commerciali
- Costituzione e consolidamento delle relazioni commerciali con partner dei paesi di competenza.
Per la copertura di tali posizioni professionali, il datore di lavoro richiede:
- Laurea
- Esperienza pluriennale in Ufficio Commerciale Estero/Sales di PMI
- Conoscenza molto buona di almeno 2 lingue straniere (Inglese e preferibile tedesco)
Completano il profilo grinta, alta capacità di problem solving e di autonomia di gestione.
Si offre: formazione adeguata e percorso di crescita in azienda moderna e strutturata; retribuzioni equiparate ad esperienza ed in grado di soddisfare tutte le candidature. Le sedi di lavoro sono le singole province di Milano, Verona, Piacenza, Imola/Faenza, Ancona e Fermo/Macerata.
Per potervi candidare è sufficiente consultare il seguente collegamento e, successivamente, compilare i form con tutti i vostri dati personali e professionali. Vi ricordiamo che l’annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) e che i dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03.
Se invece volete ottenere maggiori informazioni sulla Comark, vi suggeriamo di collegarvi al sito internet ufficiale della società e, di qui, consultare il profilo societario, la sua storia, le sue attività e i suoi principali punti di forza, andando in tal modo a migliorare la conoscenza del vostro potenziale nuovo datore di lavoro.