Home » Lavoro in Europa nell’abbigliamento con il gruppo GUESS

Lavoro in Europa nell’abbigliamento con il gruppo GUESS

Volete lavorare nel settore della moda e dell’abbigliamento? In questo momento il gruppo Guess sta cercando personale per il suo organico. Ci sono diverse posizioni attive soprattutto in Svizzera, dove viene cercato personale per la gestione della parte e-commerce del marchio. Se vi interessa lavorare per questa grande azienda qui di seguito potete trovare tutte le indicazioni necessarie al fine di compiere al meglio la vostra scelta. 

Lavorare nel gruppo GUESS by Marciano

Marchio americano del settore moda, GUESS è un brand nato negli Stati Uniti in California nel 1981 ad opera dei fratelli Marciano, specializzato nella creazione e nella produzione di capi di abbigliamento e accessori fashion. Oggi può contare su una grande notorietà e store aperti praticamente in ogni parte del mondo. Anche in Italia esistono diversi negozi monomarca.

Lavoro in Europa nell’abbigliamento con il gruppo GUESS

In questo momento il gruppo Guess è alla ricerca di personale da inserire all’interno dell’organico in diverse posizioni nei vari punti vendita aperti in Europa o presso le sedi produttive del gruppo. Uno dei paesi più rappresentati è la Svizzera.

Le selezioni si rivolgono a personale con maggiore o minore esperienza a secondo dei ruoli.

Ecco quali sono le principali posizioni lavorative attualmente aperte nel gruppo Guess:

  • E-COMMERCE CUSTOMER SERVICE – Fixed Term Contract – Switzerland
  • E-COMMERCE OPERATIONS SPECIALIST Switzerland
  • E-COMMERCE MERCHANDISING ASSISTANT – INTERNSHIP Switzerland
  • E-COMMERCE CUSTOMER CARE ASSISTANT Switzerland.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete vedere quali sono i requisiti professionali richiesti ai diversi profili professionali che vengono ricercati, o volete sottomettere la vostra candidatura online per le posizioni attualmente aperte, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://careers.guess.eu/index.php

Lascia un commento