Se vi interessa lavorare nel settore del marketing e in particolare vi piace il ruolo del customer relationship managing, allora in questo momento il gruppo Nestlé, grande multinazionale del settore dell’alimentazione potrebbe fare al caso vostro. Ecco infatti quali sono le figure ricercate al momento e come ci si può candidare.
Lavorare in Nestlé
Nestlé, è oggi un leader mondiale nel settore nutrizione, salute e benessere, e si impegna ad offrire ai consumatori alimenti e bevande gustosi e nutrienti per ogni momento della giornata. L’Italia rappresenta l’ottavo mercato mondiale per Nestlé in termini di fatturato, dove opera con diverse realtà operative che insieme contano circa 5.400 dipendenti e 18 stabilimenti.
Lavoro per un CRM nel gruppo Nestlé Italia
In questo momento la grande multinazionale globale è alla ricerca di una posizione in particolare per incrementare il proprio organico. Si tratta di una professione attiva nell’Area Marketing – CRM. La posizione, in affiancamento al Responsabile, prevede le seguenti caratteristiche principali.
- I candidati ideali sono brillanti laureati e laureandi in Comunicazione / Marketing / Economia con le seguenti caratteristiche:
- Orientamento al servizio e al risultato
- Buone capacità di analisi
- Precisione e affidabilità
- Curiosità
- Proattività
- Spirito d’iniziativa
- Orientamento all’innovazione
- Propensione al lavoro di squadra
- Buone capacità di relazione.
Completano il profilo l’ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Power Point, Word) e della lingua inglese, la discreta conoscenza del francesce, e la conoscenza dei principali strumenti digital.
Per tutti coloro che fossero intenzionati a candidarsi per queste offerte, o anche a proporre la propria candidatura spontanea, è necessario andare sulla pagina dedicata alle opportunità di lavoro all’interno del sito del gruppo e sottomettere il proprio CV attraverso le posizioni aperte.
La pagina internet da visitare sarà quindi la seguente:
http://www.nestle.it/carriere/opportunita