C’è tempo fino al prossimo 4 ottobre per poter inviare la propria candidatura per lavorare in Rai: la Radiotelevisione Italiana S.p.A sta selezionando 25 GIOVANI LAUREATI IN ECONOMIA da inserire in qualità di Impiegati.
Le figure verranno selezionare per titoli e per esami e verranno inseriti come impiegati per poter espletare attività amministrative, ma è anche vero che in base al livello di competenza potranno essere destinati a un’area specialistica di attività e al coordinamento degli altri impiegati. La domanda di partecipazione alla selezione potrà essere inviata entro non oltre le ore 12:00 del 4 ottobre 2018 (qui nel dettaglio il bando).
Nel caso in cui si abbia già inserito il CV sul sito www.lavoraconnoi.rai.it è necessario compilare il form on line dedicato che si trova su “SELEZIONE LAUREATI IN ECONOMIA 2018.
Per inviare la candidatura, è necessario registrarsi al sito www.lavoraconnoi.rai.it e/o effettuare la Login con le proprie credenziali;
Aderire all’iniziativa cliccando su “SELEZIONE LAUREATI IN ECONOMIA 2018”;
Compilare i form richiesti,
Confermare l’adesione;
Verificare la ricezione di un messaggio di posta elettronica, generato in modo automatico dalla casella di posta elettronica [email protected] che conferma l’acquisizione della candidatura.
Per potersi candidare è necessario avere diversi requisiti.
Età non superiore ai 29 anni e 364 giorni;
Laurea Magistrale (LM) o Laurea Specialistica (S) della classe:
o LM16 – Finanza;
o LM56 – Scienze dell’Economia;
o LM76 – Scienze Economiche per l’Ambiente e la Cultura;
o LM77 – Scienze Economico- Aziendali;
o LM83 – Scienze Statistiche Attuariali e Finanziarie;
o 19/S – Finanza;
o 64/S – Scienze dell’Economia;
o 83/S – Scienze Economiche per l’Ambiente e la Cultura;
o 84/S – Scienze Economico-Aziendali;
o 91/S – Statistica Economica, Finanziaria ed Attuariale.
Sono ammessi alla selezione i cittadini italiani, i cittadini dell’Unione Europea ed i cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea, purché regolarmente soggiornanti in Italia.
I requisiti sono obbligatori e devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso di selezione.
L’azienda offre l’assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi e con sedi di lavoro dislocate su tutto il territorio nazionale in base alle esigenze dell’azienda per cui si richiede richiesta la disponibilità a trasferte.