L’agenzia per il lavoro Articolo1 sta cercando 5 addetti al servizio clienti per azienda leader nel settore gioco e intrattenimento. Il servizio di Customer care è attivo 7 giorni su 7 ed ha come principale obiettivo il ripristino del corretto funzionamento del servizio offerto dalle agenzie e dai corner di scommesse sportive e la soddisfazione del Cliente finale. Vediamo quali siano le caratteristiche di questa proposta professionale e in che modo potersi candidare a ricoprire tale ruolo.
La risorsa – rende noto l’agenzia per il lavoro – si occuperà di: ricevere chiamate, e-mail e chat, aprire un ticket attraverso il software dedicato, registrare le informazioni inerenti la richiesta di presa in carico; individuare ed analizzare la richiesta, fornire le relative informazioni, risolvere e se necessario attivare la procedura di escalation gestendo la richiesta fino alla chiusura, informandone il cliente; partecipare allo sviluppo migliorativo dell’offerta online, clientela; assistere la Clientela in e out bound tramite i canali telefonici, e-mail, fax, lettere cartacee su informazioni di carattere contrattuale, amministrativo, di gioco, tecniche, attività di incentivazione e di fidelizzazione; raccogliere e verificare la documentazione contrattuale; attività di backoffice contrattuale e finanziario; outbound commerciale per campagne e cura del cliente; gestire le anomalie tecniche in sinergia con le altre strutture aziendali; attivare il Conto di gioco a distanza.
Sul fronte dei requisiti, si richiede: possesso di Diploma quinquennale o Laurea di I livello; spiccate capacità relazionali e comunicative, oltre ad naturale attitudine al problem solving; ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; buona conoscenza della lingua inglese; preferibile esperienze lavorative effettuate nel settore. Completano il profilo ricercato lo spirito di gruppo e forte motivazione. La sede di lavoro è Roma.
Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi. Le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Via Cassiodoro, 19 – 00193 Roma – Fax 06 78390349 – [email protected].