L’Azienda unità locale socio sanitaria n. 10 Veneto Orientale ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario – logopedista. Il concorso ha scadenza in data 25 marzo 2013: vediamo insieme quali sono i principali termini di partecipazione, quali i requisiti per potersi candidare, e in che modo sia possibile ottenere maggiori dettagli informativi su questo bando.
L’Azienda unità locale socio sanitaria n. 10 Veneto Orientale informa infatti che è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario – logopedista.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana (pertanto, entro il 25 marzo 2013) e devono essere indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Unita’ Locale Socio Sanitaria n. 10, in Piazza De Gasperi n. 5 – 30027 San Dona’ di Piave (VE), e spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro lo stesso termine.
Per quanto concerne la possibilità di consultare il testo integrale del bando di concorso, ricordiamo come questo e’ stato pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Veneto n. 12 del 01 febbraio 2013.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’unita’ operativa complessa risorse umane – ufficio concorsi dell’ A.U.L.S.S. in San Dona’ di Piave (VE) tel. 0421/228284-228286 con i seguenti orari: dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore 8.30 alle ore 13.00 ed il lunedi’ e mercoledi’ dalle ore 15.00 alle ore 17.00. Il bando integrale e’ consultabile anche sul sito internet: www.ulss10.veneto.it/concorsi/pubblici.
Nel corso delle prossime settimane torneremo diffusamente a parlare di concorsi in ambito socio sanitario, in Veneto e in altre Regioni d’Italia. Rinnoviamo pertanto il nostro consueto invito: continuate a seguirci con frequenza per non perdere nemmeno un aggiornamento sulle opportunità professionali disponibili nel settore, e suggeriteci nella sezione apposita eventuali iniziative nello stesso comparto di riferimento!