Virgin Active, presente con 27 club sul territorio italiano, sta prevedendo un ulteriore sviluppo delle proprie attività. Il suo organico (che già conta più di 800 dipendenti e 1.200 collaboratori), subirà pertanto una nuova implementazione nel corso dei prossimi mesi, e con allargamento dello staff dell’ufficio amministrativo con tre nuove risorse: un senior account a tempo indeterminato, un addetto alla contabilità in sostituzione maternità e uno stagista in ambito finance.
A darne comunicazione è un articolo dedicato alla società sull’edizione di Italia Oggi dell’8 u.s., secondo cui ogni mese, in tutti i club si aprono posizioni nella divisione fitness: istruttori di corsi fitness come collaboratori, personal trainer in franchising e assistenti di sala in tirocinio e stage. In particolare, proseguiva ancora l’articolo, questi ultimi vengono reclutati fra i migliori studenti e neolaureati del corso di laurea in scienze motorie delle università italiane, con molte delle quali sono attive partnership e collaborazioni.
A spiegarci i piani della società è stato Luca Valotta, presidente per l’Italia, che sulle pagine del quotidiano ricorda come “Virgin Active è in forte crescita e continua a espandersi anche nel 2013, con l’apertura di due nuovi club, il quinto a Roma e il primo in Sicilia, a Catania, con la conseguente ricerca di personale da inserire nella divisione fitness e un incremento dello staff a livello centrale in head office: questo al fine di consolidare le nostre risorse gestionali a livello nazionale, per poi poter coordinare e seguire meglio i club anche a livello locale. Virgin Active cresce e questo ci permette di offrire posti di lavoro, sempre accompagnati da formazione, poiché vogliamo aiutare i nostri dipendenti a trovare il percorso migliore in base alle loro qualità e abilità”.
Per consultare tutte le posizioni aperte e inoltrare la propria candidatura è possibile fruire del seguente collegamento.
ad ostuni c’è molto da fare sono tutti obesi!