New Technology Consulting srl (NTC), Agenzia Nazionale Vodafone Omnitel N.V., sta ricercando nuovo personale da introdurre all’interno delle proprie strutture. Vediamo allora in sintesi quali sono i profili delle singole posizioni aperte, quali sono i requisiti che la società considera come indispensabili per poter efficacemente ricoprire i ruoli disponibili, e in che modo poter inviare la propria specifica e diretta candidatura.
Stando a quanto sostiene la società, NTC è alla ricerca di Responsabili di zona (Area Manager), Agenti professionisti (Consulente Business), nonché agenzie e strutture di vendita (Agenzia di telecomunicazioni) per l’implementazione della propria rete commerciale afferente al Canale Nazionale VIP.
Per quanto concerne in particolar modo il ruolo di Area Manager, la società ricorda come l’incarico consiste nella gestione di agenti di vendita nella propria provincia o regione e/o nella proposizione dei servizi Vodafone (Fisso, Mobile e Dati).
Per quanto riguarda i principali requisiti domandati, NTC richiede:
- Comprovata esperienza nelle vendite di servizi di telecomunicazioni;
- Esperienza nella gestione di gruppi di lavoro;
- Leadership;
- Capacità formative;
- Conoscenza del PC ed internet;
- Forte senso di responsabilità;
- Propensione al lavoro in team;
- Intraprendenza;
- Ottima capacità comunicativa
In cambio, NTC offre:
- Inquadramento Enasarco;
- Fisso mensile di base 1.000 euro / 3.000 euro;
- Programma formativo erogato in collaborazione con Vodafone;
- Piano carriera con sviluppo semestrale;
- Kit del Consulente che comprende:nNetbook aziendale, Internet Key, Sim aziendale, Cellulare aziendale
- Autovettura aziendale;
- Premi di rendimento mensili;
- Gare periodiche;
- Operatore Call Center dedicato;
- Apertura ufficio con strumenti e attrezzatura necessaria;
- Retribuzione media stimabile in linea col piano sviluppo da 5.000 euro a 10.000 mensili euro, costituita da fisso mensile, provvigioni, gare mensili, premi di produzione periodici e revenue sulle acquisizioni della propria rete commerciale.
I candidati interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03 attraverso il seguente specifico collegamento. Nel corso delle prossime settimane, nuove occasioni nel comparto.