Fastweb è una delle principali società italiane ad operare nel settore delle telecomunicazioni a banda larga. Pur non avendo alcuna posizione esplicitamente aperta tra le proprie strutture, la società si dichiara comunque sempre molto interessante a ricevere i curriculum dei giovani brillanti italiani, consentendo inoltre diverse opportunità di collaborazione estremamente interessanti.
La società è attualmente organizzata nelle seguenti divisioni:
- Business Management
- Pianificazione Strategica
- Commerciale
- Attivazioni
- Customer Care
- Network
- Internal Auditing
- Information Technology
- Finance
- Comunicazione
- Human Resources
- Servizi Generali
- Affari Legali
Ma in che modo poter cercare di lavorare in Fastweb? La prima cosa da fare è collegarsi alla seguente sezione sul sito internet della compagnia, dove potrete trovare eventuali posizioni aperte per le singole divisioni (al momento in cui scriviamo, non risultano ruoli disponibili). C’è comunque la possibità di inviare la propria candidatura spontanea, con clic sull’apposito collegamento.
Per quanto concerne eventuali collaborazioni, Fastweb concede alle persone interessate la possibilità di diventare rivenditore autorizzato, potendo:
- vendere servizi per parlare e navigare a casa con tutta la qualità di Fastweb
- vendere abbonamenti e ricaricabili per parlare e navigare ovunque
- accedere ad un portafoglio di Smartphone, Tablet ed Internet key, sempre aggiornato
- essere supportato da un eccellente gruppo commerciale
- ricevere un pacchetto remunerativo tra i più alti del mercato
Oltre a quanto sopra, e sempre dalla stessa sezione, sarà possibile accedere alla maschera di invio del proprio cv per il ruolo di agente di vendita. In questo caso, Fastweb offre:
Inserimento in un contesto lavorativo nuovo e dinamico con una struttura di supporto alla rete vendita.
Compensi provvigionali con Sistema Incentivante al raggiungimento degli obiettivi condivisi.
Formazione e Aggiornamento continuo per fornire strumenti efficaci durante le trattative di vendita e atti conoscere le evoluzioni del settore.
Per maggiori informazioni, vi consigliamo di consultare il collegamento sopra specificato. Per maggiori dettagli sulla società e sulle sue attività, è a disposizione il sito internet fastweb.it.