Dussmann Service è una società del gruppo tedesco Dussman, attivo da oltre 40 anni nel nostro Paese. La società è tra le aziende leader a livello nazionale e internazionale nell’erogazione di servizi alla persona e alla proprietà, impiegando nel nostro territorio oltre 11 mila collaboratori. Oltre alla sede di Capriate San Gervasio (Bg), l’impresa opera attraverso cinque direzioni di filiale e 9 direzioni regionali ricercando, in questi giorni, nuovi addetti nutrizione e dietetica.
Stando a quanto ricorda il sito internet Job Soul, perseguendo il proprio programma di sviluppo e potenziamento della struttura, Dussmann Service ricerca per la Filiale Centro uno/una: addetto/a nutrizione e dietetica per il settore scolastico.
Per quanto concerne le principali caratteristiche di tale ruolo, il sito internet ricorda come la risorsa collaborerà allo studio, alla stesura e alla personalizzazione di menu, alla predisposizone di tabelle per il monitoraggio delle grammature e sarà inoltre coinvolto nella pianificazione e nel controllo dei processi aziendali relativi al sistema qualità.
Il candidato ideale è in possesso di laurea in dietistica ed ha conoscenza dei processi che regolano la ristorazione scolastica, possiede una buona conoscenza delle tabelle alimentari e ha competenza nella valorizzazione nutrizionale dei pasti; ha buona padronanza del pacchetto Office. Capacità relazionali e di organizzazione, spirito di iniziativa e propensione all’innovazione completano il profilo.
In cambio, viene offerta una posizione rivolta a candidati di entrambi i sessi, all’interno di un ambiente stimolante, con opportunità di sviluppo personale e professionale.
Per quanto attiene le principali informazioni supplementari, vi indichiamo che la data di scadenza per l’invio delle candidature è fissato per il 20 luglio 2013, e che per il momento è aperta un’unica posizione. La retribuzione mensile stimata è compresa tra i 500 e i 1.000 euro.
Per candidature potete consultare la seguente pagina di riferimento e, successivamente, cliccare sul pulsante “candidati ora”. Potrete così inviare il vostro curriculum vitae e prestare l’opportuna autorizzazione al trattamento dati.