DBApparel è una nota azienda che si occupa di creare e distribuire prodotti di intimo di qualità. L’azienda è oggi alla ricerca di nuovo personale da assumere e inserire mediante graduale introduzione all’interno dei punti vendita presenti in tutta Italia. Vediamo dunque quali sono le principali posizioni aperte e in che modo sia possibile inviare la propria candidatura per cercare di coprire i ruoli disponibili.
Per quanto innanzitutto concerne le opportunità di lavoro meno commerciali, il sito internet societario ricorda l’esistenza di tali percorsi:
- Responsabile Mandatario Affi (Vr)
- Responsabile Mandatario Peschiera Borromeo (MI)
- Responsabile Mandatario Gadesco (Cr)
- Responsabile Mandatario Casalbertone (Rm)
- Responsabile Mandatario Chieti Scalo
- Junior Product Manager
- Junior Key Account Manager – Canale Mass Market
- Retail Junior Account – sud Italia
- Responsabile Mandatario Torri di Quartesolo
- Responsabile di Punto Vendita Reggio Emilia
Vi è inoltre la possibilità di candidarsi come commesse, e cercare di ricoprire il ruolo più commerciale all’interno dell’organigramma societario.
Per quanto ovvio, i requisiti richiesti per candidarsi per ciascun ruolo saranno divergenti da posizione a posizione. Per quanto attiene il ruolo di addetta alle vendite, sono gradite esperienza, buone capacità di comunicazione, di ascolto e di lavoro in team, spiccata sensibilità verso le tendenze moda, conoscenza base dei principali programmi per personal computer, conoscenza della lingua inglese e – preferibilmente – di quella russa e di quelle orientali.
Per il ruolo di store manager sono invece richieste esperienze professionali di almeno 3 anni, orientamento al risultato, problem solving, leadership, spiccate abilità relazionali e di comunicazione, buona conoscenza della lingua inglese.
In ogni caso, quale sia la vostra scelta, la modalità di candidatura è sempre la stessa. Vi consigliamo di consultare questa pagina di riferimento dei processi di recruitment societario, cliccare sulla posizione disponibile di vostro maggiore interesse e, infine, ricollegare ad essa l’invio di un curriculum vitae dettagliato e aggiornato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali.