Parr Credit, è una società che gestisce crediti problematici operando a supporto di grandi Aziende finanziarie, commerciali e bancarie. La società è presente da diverso tempo sul mercato italiano, maturando e consolidando un’ampia conoscenza del settore di riferimento, affiancando realtà finanziarie, commerciali multinazionali e primari istituti bancari. La società è oggi alla ricerca di 20 operatori di recupero crediti con inserimento immediato.
Per quanto concerne i principali requisiti richiesti, il candidato ideale:
- ha un’età preferibilmente compresa tra i 22 e i 44 anni
- possiede una laurea di primo livello (preferibilmente in materie giuridiche o economiche)
- ha un’esperienza pregressa nel ruolo (almeno 6 mesi)
- possiede una buona conoscenza dei sistemi informatici
- ha una buona dialettica
- ha un forte orientamento ai risultati
- possiede un’ottima capacità di lavorare in team e ottime doti di relazione
In cambio, la società si dichiara pronta ad offrire un inserimento regolato da contratto a progetto, e compenso commisurato al livello di riferimento del CCNL di settore (6,88 euro lorde/ora) più incentivi al raggiungimento di obiettivi prefissati. L’attività avrà un impegno part time e sarà organizzata su turni settimanali alternati nel seguente modo: dal lunedì al venerdì 9.00-12.45 / 13.00-16.45 / 17.00-20.45
La sede di lavoro è Roma Tiburtina (altezza Casale S. Basilio). La società rende altresì noto che verranno considerate anche candidature di non laureati se con esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno.
A titolo di informativa supplementare ricordiamo ancora che le figure professionali ricercate sono 20 e che verranno inserite in qualità di operatore di call center / telemarketing. Il rapporto di lavoro sarà di collaborazione, con modalità lavorativa part – time mista. La scadenza dei termini per l’invio delle candidature è fissata per il prossimo 18 luglio 2013.
Per potersi candidare è sufficiente compilare la richiesta online, accedendo a questa pagina e cliccando, nella parte inferiore, sul pulsante “candidati ora!”. Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso settore.