Allergy Therapeutics Italia è la divisione nazionale del gruppo Allergy Therapeutics, azienda specializzata nella diagnosi e nel trattamento delle malattie allergiche di carattere respiratorio. Con un giro d’affari di 32 milioni di euro e 280 dipendenti, la società supporta un’intensa attività di ricerca e sviluppo di vaccini di ultima generazione in grado di modificare il trattamento dell’allergia. L’azienda cerca oggi venditori per il Lazio, in un’ottica di ampliamento della rete commerciale.
Stando a quanto precisa la società, il venditore, dopo un periodo di training, avrà le seguenti responsabilità:
- Gestire un portafoglio clienti e generare nuove opportunità di business
- Mantenere e rinforzare la leadership dei marchi aziendali nella zona di competenza
- Garantire il raggiungimento degli obiettivi in termini di volume, valore e profittabilità
- Il profilo ricercato dovrà avere i seguenti requisiti di base:
- Neo-laureato in discipline scientifiche ai sensi del DLgs del 24 Aprile 2006, n.219
- Grande determinazione e volontà nell’accettare sfide professionali ambiziose
- Automunito
- Residenza nella città di Roma o zone limitrofe
In cambio, la società è pronta ad offrire la frequenza di corsi di formazione e di aggiornamento presso la sede aziendale e costante addestramento sul campo, oltre a un’opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e dinamico orientato al risultato.
Anche in questo caso, ricordiamo – a titolo di informativa supplementare – che la figura professionale ricercata sarà quella di informatore scientifico del farmaco, e che la sede di lavoro sarà Settimo milanese. I posti disponibili sono solamente uno, e la durata del contratto è fissata in un anno. La data di scadenza per poter presentare la propria domanda di partecipazione alla selezione è fissata nel giorno del 25 luglio 2013.
Per candidature potete accedere alla seguente sezione di riferimento sul portale JobSoul e, di seguito, cliccare sul pulsante “candidati ora” nella parte inferiore della pagina. Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso settore di lavoro di riferimento.