Herbalife sta cercando di reclutare nuovi distributori indipendenti che desiderino poter incrementare il proprio reddito, aiutando nel contempo le altre persone a soddisfare le proprie esigenze nutrizionali. Cerchiamo dunque di comprendere quali siano le principali caratteristiche di questo ruolo, e in che modo ci si possa efficacemente candidare per numerose aree territoriali italiane.
Per quanto attiene i principali vantaggi della posizione, la società ricorda come attraverso tale ruolo il proprio distributore possa scegliere di lavorare come gli fa più comodo, tempo pieno o part time, e sviluppare un’attività autonoma vendendo prodotti di qualità e di provata efficacia che non sono in vendita nei negozi. L’esclusività dei prodotti aiuterà a costruire una base clienti a lungo termine che si rivolgeranno per avere assistenza e supporto.
In particolare, la società ricorda come per diventare distributori indipendenti non occorra essere esperti: una entrato in Herbalife, infatti, il candidato riceverà formazione e supporto dall’azienda e dal proprio sponsor, che risponderà a ogni quesito e aiuterà a completare il processo di formazione.
Ancora, sul fronte dei principali benefit, Herbalife ci comunica:
- Orari flessibili, con possibilità di lavorare da casa.
- Realizzare un guadagno extra, attraverso un piano di marketing tra i più vantaggiosi del settore.
- Vendere prodotti di qualità e di provata efficacia, usati quotidianamente da milioni di persone.
- Far parte di un network di oltre 2,1 milioni di Distributori Indipendenti in tutto il mondo
- Ricevere assistenza e formazione qualificate
Per poter disporre di maggiori informazioni sulle opportunità di lavoro in Herbalife, vi suggeriamo di consultare il sito internet herbalife.it e seguire le apposite sezioni dedicate alle opportunità di lavoro e di carriera. Sullo stesso sito internet sarà infine possibile disporre di maggiori informazioni sulla società e su tutte le iniziative che sono state attivate dall’azienda per poter garantire il continuo miglioramento della propria offerta commerciale e di servizio nei confronti della propria clientela.