L’agenzia per il lavoro Gi Group sta cercando, per conto di una importante azienda cliente, una risorsa da inserire in qualità di addetto ufficio stampa junior. Cerchiamo dunque di comprendere quali siano le principali mansioni che il candidato dovrà ricoprire all’interno delle strutture operative dell’azienda cliente e, naturalmente, in che modo sia possibile candidarsi inviando il proprio cv all’agenzia per il lavoro che sta curando le fasi di selezione.
Stando a quanto ricordato dalla stessa agenzia per il lavoro nel proprio messaggio di recruitment, il candidato si occuperà di fornire supporto operativo nell’ambito delle seguenti attività:
- Redazione dei comunicati stampa;
- Convocazione delle conferenze stampa e gestione tecnica delle stesse;
- Elaborazione della rassegna stampa;
- Gestione degli strumenti di monitoraggio delle agenzie stampa.
In particolare, l’agenzia ricerca un neo-diplomato di scuola secondaria superiore ITC, in possesso di ottime capacità di utilizzo pacchetto Office, si richiede inoltre buona conoscenza della lingua inglese/francese, scritta e parlata. Disponibilità a trasferte.
In cambio, viene offerto un contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 5 mesi, con orario di lavoro pari a 36 ore settimanali, con diritto al buono pasto giornaliero per ogni giorno di effettivo servizio. La zona di lavoro è Roma Centro.
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Per potersi candidare è sufficiente predisporre un curriculum vitae approfondito e dettagliato, da inviare all’indirizzo di posta elettronica [email protected] citando nell’oggetto il riferimento “U.S”. All’email potrà essere allegata una breve lettera di presentazione nella quale andrete a indicare quali sono i principali motivi che vi spingono a candidarvi, e quali i valori aggiunti che desiderate apportare in azienda.
È inoltre necessario prestare necessaria autorizzazione al trattamento dei dati personali. L’informativa sulla privacy può essere consultata sul sito internet gigroup.it. Per maggiori informazioni è infine possibile consultare la seguente pagina di riferimento.