La Actl Sportellostage sta ricercando – per conto dell’azienda Safer srl – uno stagista che possa essere proficuamente inserito nell’area di controllo gestione. Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche di questo interessante inserimento professionale in questo comparto, quali sono i requisiti che vengono richiesti al candidato e in che modo sia possibile inviare il proprio curriculum vitae a supporto della presentazione del proprio profilo.
Per quanto attiene la descrizione dello stage, il candidato, affiancato da un tutor aziendale, si occuperà di:
- implementazione di sistemi di gestione della sicurezza e salute sul lavoro finalizzati al rispetto degli requisiti cogenti di legge e al miglioramento continuo;
- sviluppo di programmi formativi in accordo con i nuovi requisiti vigenti;
- sopralluoghi;
- redazione Documento Valutazione Rischi;
- codocenza in aula di Formazione.
La/il candidata/o deve essere laureato in ingegneria della sicurezza con laurea triennale ed eventualmente magistrale. Il candidato deve aver sostenuto e superato l’esame di abilitazione alla professione e quindi essere in facoltà di iscriversi all’ordine degli ingegneri.
Sono inoltre domandate:
- Conoscenze informatiche richieste: Database A1 Livello base
- Conoscenze linguistiche richieste: parlato Inglese B2 Livello buono; Scritto Inglese B2 Livello buono.
- Titolo di studio richiesto: laurea specialistica a ciclo unico Nuovo ordinamento (corsi di 5/6 anni) Ingegneria meccanica; voto minimo: 105.
Il luogo dello stage è Roma, e la durata dell’intero percorso formativo e professionale è pari a 6 mesi, cono inizio immediato. È richiesto un titolo di studio
Per quanto attiene le principali facilitazioni previste all’interno della relazione di lavoro, è stabilito un rimborso spese mensile pari a 350 euro.
Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi. Le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Actl Sportellostage, e-mail: [email protected] – telefono 02 58430691. Maggiori informazioni anche sul sito internet sportellostage.it, che vi consigliamo di consultare prima di inviare la vostra candidatura.