Cluster Editori è una società editrice di alcune note riviste specializzate come “I grandi vini”, “Le stelle del Palio”, “Sì” e i portali web igrandivini.com e nozzeganze.it. La società è oggi alla ricerca di nuovi collaboratori che possano supportare i progetti di ampliamento del proprio organico, con particolare riferimento all’iter di selezione di nuovi agenti commerciali.
Stando a quanto affermato dalla società, la Cluster Editori vuole entrare in contatto con bravi account pubblicitari che possano inserirsi adeguatamente nel proprio staff commerciale – vendite, con una particolare attenzione al perseguimento dell’obiettivo dell’ampliamento della propria rete commerciale in Toscana.
Compito degli agenti e dei collaboratori di Cluster Editori sarà quello di promuovere e stimolare la raccolta pubblicitaria all’interno dei propri prodotti cartacei e multimediali. In particolare, il candidato dovrà essere automunito, in possesso di partita iva o con la volontà di aprirla. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione preferibile ma non indispensabile.
Per quanto concerne i benefit acquisibili ricoprendo tali ruoli, ricordiamo la possibilità di poter conseguire un compenso commisurato alle proprie capacità con anticipi provvigionali e provvigioni ad alti livelli di mercato. Ancora, sono previste le possibilità di ottenimento di incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela, corso di formazione.
Per quanto riguarda infine le principali informazioni supplementari, evidenziamo come siano previste 5 posizioni aperte, e come non vi sia attualmente alcun termine di scadenza per l’invio delle proprie domande di candidatura. Vi consigliamo comunque – qualora interessati – di proporre quanto prima il vostro profilo accedendo a questa pagina di riferimento, e cliccando sul pulsante “candidati”.
Vi sarà infine domandata la necessità di completare i form con tutti i campi a disposizione, caricare il vostro curriculum professionale e vita e, infine, prestare la necessaria autorizzazione al trattamento dei dati personali. Nuove occasioni di lavoro nel comparto nel corso delle prossime settimane.