Mangano è un brand italiano che opera da quasi 30 anni nel settore della moda. L’azienda dichiara oggi di essere alla ricerca di diverse figure professionali che possano essere assunte e inserite all’interno del proprio team presente sul territorio nazionale. Vediamo dunque quali sono le caratteristiche delle principali posizioni aperte, quali i requisiti e, infine, quali le modalità di candidatura.
Per quanto concerne ad esempio il ruolo di addetto alla vendita, alla risorsa saranno affidate le seguenti responsabilità:
- assistenza al cliente in modo professionale e propositivo;
- pieno rispetto delle procedure aziendali sia amministrative sia commerciali;
- ricezione , posizionamento e approvvigionamento della merce nel punto vendita;
- cura della manutenzione del punto vendita;
- controllo accurato del Visual Merchandising nel rispetto delle indicazioni aziendali.
Stando a quanto affermato dalla stessa società, il/La candidato/a ideale ha un età tra i 25/35 anni ed è appassionato/a di moda. Deve essere integrato in zona e avere:
- Bella presenza e cura della propria immagine
- Attitudine al problem solving
- Buona predisposizione ai rapporti interpersonali
- Esperienza pregressa in catene del “fashion retail” di almeno 5 anni
- Forte predisposizione alla vendita e al lavoro in team, energia e dinamismo
- Conoscenza lingue inglese e russo
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare durante i week end ed i giorni festivi.
Oltre alla ricerca di addetti alle vendite (principalmente per le sedi di Milano, Cremona, Modena e Desenzano del Garda), la società cerca un junior visual merchandising per la propria sede di Collebeato e, per la stessa struttura, anche un visual e un responsabile commerciale estero. A proposito di Collebeato, è proprio qui che si svolgeranno i principali corsi di formazione per tutti i neoassunti.
Per candidature vi consigliamo di consultare questa pagina delle offerte di lavoro di Mangano, dove poter altresì scoprire le modalità di una celere ed efficace candidatura alle dipendenze del gruppo, per intraprendere una brillante carriera nella moda.