Filicori Zecchini, uno dei brand più importanti a livello nazionale ed internazionale nel mercato del caffè, sta perseguendo un nuovo percorso di crescita e di innovazione tecnologica, sostenuto dalle proprie risorse umane. Al fine di accrescere ulteriormente il proprio organico, la società è oggi alla ricerca di un operaio che – al termine di un periodo di formazione e di affiancamento sul campo – sarà dedicato all’utilizzo delle macchine automatiche per il confezionamento e l’imballaggio e alla preparazione delle spedizioni.
Per quanto attiene le attività principali che la risorsa dovrà assicurare, il datore di lavoro segnala:
- controllo e utilizzo delle macchine per il confezionamento ed imballaggio dei prodotti
- preparazione delle spedizioni
Per quanto invece concerne i principali requisiti, ricordiamo come il candidato ideale debba possedere:
- esperienza tecnica pregressa acquisita nel settore meccanico su macchine automatiche
- preferibile formazione tecnica (diploma o attestato)
- preferibile automunito
- domicilio ad una massima distanza di 30 km dalla sede di lavoro
- completano il profilo ricercato: senso del dovere e delle responsabilità, disponibilità e flessibilità e spirito di adattamento.
La sede di lavoro sarà a Osteria Grande – Frazione del Comune di Castel S. Pietro Terme (provincia di Bologna). L’inquadramento prevede inizialmente un contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato. L’orario di lavoro prevede da lunedì a giovedì dalle 08.00 alle 17.00 ed il venerdì dalle ore 08.00 alle ore 15.00.
Ricordiamo infine come l’annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) e che i dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/03. Per candidarsi è sufficiente fare riferimento alla seguente pagina di dettaglio (dove poter altresì disporre di ogni informativa di sintesi su tale occasione di lavoro) e, successivamente, cliccare sul pulsante “candidati”: nella nuova maschera che comparirà, occorrerà infine digitare i propri dati personali e professionali, allegare eventuali documenti integrativi, e inviare il tutto all’ufficio delle risorse umane.