Home » H&M assume addetti vendita in tutta Italia

H&M assume addetti vendita in tutta Italia

 Il noto marchio di abbigliamento H&M è alla ricerca di addetti vendita da inserire con contratto a chiamata presso i suoi punti vendita in Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Marche, Friuli Venezia Giulia e Liguria. Ecco le opportunità di lavoro attualmente attive presso l’azienda, che da sempre si contraddistingue all’interno del settore grazie ad una linea di vestiti molto apprezzati dai giovani ma anche dalle persone di mezza età:

Commessi

Le risorse selezionate dovranno occuparsi dell’assistenza ai clienti nel corso dell’acquisto, al fine di massimizzare le vendite, nonché dell’assortimento e della messa in ordine della merce. Oltre a ciò, ai commessi spetteranno le operazioni di cassa, di gestione dei saldi e delle variazioni di prezzo, in ottemperanza alle linee guida aziendali.

Requisiti

La ricerca è indirizzata a candidati comunicativi, predisposti alle relazioni interpersonali e al lavoro in squadra, orientati al cliente. Le sedi di lavoro sono le seguenti: La Spezia, Udine, Treviso, Busnago, Bergamo, Cremona, Milano, Parma, Montebello della Battaglia, Ferrara, Rimi, Ancona e Genova.

Departement Manager

H&M non è soltanto alla ricerca di commessi. Al momento, tra le ricerche in corso pubblicate sulla pagina lavoro del portale aziendale sono disponibili anche opportunità di lavoro come Departement Manager in Italia, e per Baby & Kids Print Design Assistant, Senior Fashion Designer Girls Casual Wear e Senior Fashion Designer Women Casual Wear in Svezia, esattamente a Stoccolma.

Come candidarsi alle offerte

Coloro i quali sono interessati alle future assunzioni H&M e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del gruppo (lavora con noi) e registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci.

8 commenti su “H&M assume addetti vendita in tutta Italia”

Lascia un commento