Home » Virgin Active assume 5 Personal Trainer a Roma

Virgin Active assume 5 Personal Trainer a Roma

 La nota catena di centri dedicati al fitness Virgin Active, in occasione della programmazione dell’imminente stagione invernale è alla ricerca di cinque personal trainer per le sue palestre di Roma. I personal trainer dovranno possedere un requisito essenziale: una grande esperienza nel settore del fitness.Come molti sapranno, Virgin Active è una celebre catena di centri fitness dislocati lungo tutto il territorio nazionale, che sta continuando la sua campagna di reclutamento per la stagione invernale e che in questo momento si sta occupando del perimetro territoriale capitolino. Sono state infatti indette le selezioni per quanto concerne i personal trainer di professione, i quali dovranno però dimostrare di avere già alle spalle una determinata esperienza nel comparto e nel ruolo che viene loro offerto di occupare. Virgin Active è alla ricerca di cinque istruttori da inserire in altrettante palestre romane.

Requisiti

In primo luogo i candidati dovranno essere in possesso di attestati atti a certificare la loro idoneità all’insegnamento, quali ad esempio il vecchio diploma Isef o la laurea in Scienze motorie. Possono avere accesso alle selezioni anche i professionisti che hanno conseguito certificazioni e attestati inerenti ai corsi delle diverse federazioni di fitness che abilitano all’insegnamento nelle palestre.

Virgin Fitness seleziona solo profili con una certa esperienza, nello specifico figure che hanno lavorato almeno per un anno all’interno di centri dedicati al fitness. Le persone che saranno scelte, infatti, dovranno valutare lo stato di forma fisica dei soci e programmare gli allenamenti finalizzati a raggiungere l’obiettivo configurato e stabilito di concerto con ogni singolo cliente.

Per candidarsi è possibile visionare l’offerta cliccando sul sito internet dell’azienda.

 

Lascia un commento