Home » Sky assume addetto booking a Roma

Sky assume addetto booking a Roma

 Sky Italia, ai fini dell’inserimento nella direzione Sky Advertising di Roma è alla ricerca di un Addetto Booking. Vale la pena conoscere i dettagli dell’offerta, così da sapere nello specifico di cosa si tratta. La Direzione Advertising è in cerca di un addetto booking a sostegno della struttura Booking canali tematici. Questa struttura si occupa della gestione di tutto ciò che riguarda la programmazione dell’ordine pubblicitario.

Addetto Booking: le principali attività svolte

L’addetto booking per Sky dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
• Gestione della programmazione dell’ordine pubblicitario;
• Controllo che i punti contenuti negli ordini di vendita ricevuti, rispettino le principali regole pubblicitarie stabilite dal Garante per le norme che disciplinano il sistema televisivo;
• Verifica della disponibilità degli spazi e che le eventuali richieste riguardo alla programmazione del piano possano essere rispettate ed applicate come da desiderata del Cliente;
• Invio dei Calendari Pubblicitari e conseguente archiviazione in IBMS e di ogni documentazione
• Elaborazione file di controllo
• Ottimizzazione di spazi in palinsesto
• Rapporti con Rete vendita
• Rapporti con Clienti e Centri Media

Requisiti richiesti

Ai candidati viene chiesta un’ottima conoscenza del pacchetto Office (nello specifico di Outlook , Power Point e Excel), ottime capacità di comunicazione e di relazione con gli altri. Inoltre, i candidati dovranno dimostrare una particolare predisposizione nella gestione delle attività in maniera precisa, accurata, puntuale.

La sede di lavoro è Roma e per i candidati è previsto un contratto di sostituzione maternità.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono farlo visitando la stessa sul portale aziendale all’interno della sezione dedicata alle opportunità di lavoro e, successivamente, compilare il proprio curriculum nell’apposito form.

 

Lascia un commento