Home » McDonald’s assume addetti part-time a Mirandola

McDonald’s assume addetti part-time a Mirandola

 McDonald’s ricerca addetti part time per il proprio fast food di Mirandola. Le risorse di età compresa tra 18 e 25 anni, anche senza esperienza dovranno dimostrare di essere in possesso di ottime capacità relazionali, nonchè di essere dinamici e flessibili. E’ richiesta una buona predisposizione al lavoro di squadra e disponibilità a lavorare su turni, anche il sabato e la domenica e nei giorni festivi. Si preferiscono residenti o domiciliati in zona.

Lavorare da McDonald’s vuol dire, secondo la filosofia della multinazionale americana, avere voglia di darsi da fare, di imparare a fare diverse cose in maniera impeccabile, di sopportare la pressione nei momenti di picco, di rendersi disponibile quando c’è bisogno di un aiuto, di seguire tutte le regole dettate dagli alti standard di sicurezza, efficienza e qualità che McDonald’s si è data e dà ai suoi dipendenti quotidianamente.

Nei ristoranti McDonald’s è fondamentale adeguarsi ai tempi prestabiliti, per la preparazione del cibo, per l’igienizzazione delle mani, anche per andare al bagno, come avviene in tutte le attività professionali in cui il rispetto coordinato dei tempi è un fattore chiave per la qualità del lavoro.

In Italia, McDonald’s dà lavoro a 16.000 dipendenti. Il 90% dei dipendenti ha un contratto a tempo indeterminato. Le opportunità di fare carriera presso la multinazionale ci sono. Prova ne è che c’è chi diventa direttore di ristorante ancor prima di aver compiuto trent’anni.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali sono interessati possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo di posta elettronica [email protected], oppure compilare l’apposito form sotto l’annuncio all’interno della sezione lavora con noi presente sul sito McDonald’s Italia.

 

Lascia un commento