Non capita tutti i giorni di avere l’opportunità di lavorare in una delle aziende considerate eccellenti per ciò che concerne l’ambiente. Lush, secondo il Sunday Times, è una di queste. Parliamo di un’azienda, specializzata nel settore dei cosmetici (fatti a mano con frutta fresca), che può vantarsi di saper stabilire un ottimo rapporto tra dipendenti e brand in tutte le sue filiali. Quello che si cerca di creare è una corrispondenza fra gli ideali dell’azienda e quelli dei suoi collaboratori, che sono i primi a credere e ad attivarsi nelle campagne sociali che Lush realizza costantemente.
Attualmente, Lush è alla ricerca di personale da integrare in diversi comparti e in diverse città di Italia. Ecco le opportunità di lavoro attive:
Shop manager
Un buon shop manager presso Lush è in grado di accogliere e condividere gli ideali e la cultura Lush e coordinare, ispirare e motivare lo staff ad agire come ambasciatori del marchio. La persona sarà impegnata nel creare un ambiente di lavoro allegro e positivo, garantendo un negozio invitante, vendite di successo e clienti soddisfatti!
– Firenze c/o C.C. “I Gigli” (rif. GI-REF);
– Bolzano (rif. BZ-REF);
– Pisa (rif. PI-REF);
– Rimini c/o C.C. “Le Befane (rif. RIM-REF) (prossima apertura in franchising).
Requisiti
Coloro i quali desiderano lavorare come shop manager presso Lush dovranno agire come ambasciatori del marchio e dell’etica aziendale, possedendo senso pratico, capacità di accogliere la clientela con solarità unita ad un’ottima predisposizione al contatto con il cliente, nonché possedere 3 anni di esperienza nel commercio, capacità organizzative, esperienza nella gestione di un team, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi, buona conoscenza della lingua inglese.
Addetti alla vendita
Lush è inoltre alla ricerca di addetti alla vendita nelle seguenti città
– Verona (POP UP STORE da dicembre a gennaio) – (Rif. VR-POPUP)
– Bari (POP UP STORE da dicembre a gennaio) – (Rif. BA-POPUP)
– Lecce (POP UP STORE da dicembre a gennaio) – (Rif. LE-POPUP)
– Bologna (POP UP STORE da dicembre a gennaio) – (Rif. BO-POPUP)
– Roma (POP UP STORE da dicembre a gennaio) – (Rif. RM-POPUP)
– Milano (POP UP STORE da dicembre a gennaio) – (Rif. MI-POPUP)
– Firenze e Milano – part time – riservato alle persone disabili ai sensi della legge 68/99, con buona capacità di stazionare in piedi (Rif. FI/MI-D68)
– Perugia (Rif. PG-STAFF) (negozio in franchising)
– Modena (Rif. MO-STAFF) (negozio in franchising)
– Rimini c/o C.C. “Le Befane (rif. RIM-STAFF) (prossima apertura in franchising)
Come candidarsi all’offerta
Coloro i quali desiderano lavorare presso Lush possono inviare il proprio curriculum recandosi presso i punti vendita Lush oppure all’indirizzo di posta elettronica [email protected], correlato di foto e lettera di motivazione. Chi desidera spedirlo tramite posta può farlo mandandolo al seguente indirizzo:
Lush Italia S.r.l.
Via A. Vannucci 13
20135 Milano
C/A Ufficio HR