Home » Zara offre stage per addetti alle vendite in tutta Italia

Zara offre stage per addetti alle vendite in tutta Italia

 Tutti sono ormai al corrente del fatto che la moda sia in continuo cambiamento. Le modifiche dei trend accadono particolarmente in fretta. Partendo da questo presupposto, ogni settimana Zara apre nuovi negozi in ogni parte del globo, offrendo più di 200 tipologie di posti di lavoro differenti. Nel contempo, vi sono nuove opportunità di lavoro ogni giorno. Per tale ragione, Zara ha allestito ormai da qualche tempo un portale internazionale di opportunità di lavoro. Accanto a codeste opportunità vi sono anche opportunità di stage, con successiva integrazione a tempo determinato o indeterminato. Vale dunque la pena entrare nel dettaglio:

Stagisti addetti alle vendite a Molfetta e Busto Arsizio

Vi è la possibilità di seguire uno stage come addetti alle vendite (sales assistant, commessi) presso i punti vendita Zara presenti a Molfetta (in provincia di Bari) e Busto Arsizio (in provincia di Varese).

Requisiti

– Una pregressa esperienza lavorativa non è richiesta;
– Lingua: italiano;
– Disponibilità per lavorare presso Zara a tempo completo.

Oltre a ciò, il candidato ideale non deve aver maturato precedentemente un’esperienza all’interno del settore dell’abbigliamento. Deve inoltre aver conseguito laurea/diploma da meno di un anno.

Come candidarsi all’offertaColoro i quali desiderano prendere parte allo stage per addetti alle vendite presso i punti vendita del Gruppo Zara presenti nelle città di Molfetta e Busto Arsizio (in provincia di Bari e Varese) possono trasmettere il proprio curriculum registrandosi all’annuncio che più si allinea alle loro esigenze. Gli annunci degli stage sono disponibili nello specifico sul portale delle offerte di lavoro del gruppo.

 

1 commento su “Zara offre stage per addetti alle vendite in tutta Italia”

Lascia un commento