Se avete già maturato una certa esperienza nel settore commerciale e magari anche in un analogo ruolo, potete rispondere a questa offerta di lavoro proposta da Arval, società multinazionale che appartiene ad un grande gruppo bancario, il gruppo BNP – Paribas.
Chi è e cosa fa Arval
Arval, società multinazionale del gruppo bancario BNP Paribas, è leader nel Noleggio a Lungo Termine di automobili e gestione flotte aziendali, e garantisce sin dal 1995 soluzioni di mobilità innovative e personalizzate alle imprese su tutto il territorio italiano.
Arval cerca un account manager per la sede di Scandicci, Firenze
Il gruppo Arval sta infatti cercando un Account Manager da inserire nella propria Direzione commerciale presso la sede di Firenze, Scandicci. La figura si occuperà della divisione aziende clienti di medie e piccole dimensioni e cercherà di promuovere con essi relazioni proficue, all’insegna della soddisfazione reciproca e della fidelizzazione.
Ecco quali saranno quindi i requisiti richiesti a questa figura professionale:
- laurea, preferibilmente in materie economiche
- breve esperienza nella vendita di servizi alle imprese
- cordialità ed empatia nell’ascolto
- buone capacità di analisi e di risoluzione dei problemi
- predisposizione al lavoro di squadra
- conoscenza degli applicativi informatici
- conoscenza della lingua inglese
- motivazione ad inserirsi in un team commerciale dove entusiasmo, professionalità ed orientamento ai risultati sono punti di forza.
Viene offerto un contratto a tempo determinato.
Per candidarvi per questa offerta, però, dovete raggiungere non la pagina internet Lavora con Noi del sito ufficiale del gruppo, che potrà comunque essere consultato per ottenere ulteriori informazioni sulla multinazionale, ma la seguente pagina internet, all’interno della quale troverete i link per rispondere all’offerta: www.jobmeeting.it.