Home » Allianz seleziona fornitori per la rete assicurativa

Allianz seleziona fornitori per la rete assicurativa

 Svolgete già una professione e state cercare nuove possibilità di sviluppo o di espansione del vostro business? Siete interessati ad accrescere il numero dei vostri clienti? Avete mai pensato di collaborare con un grande partner assicurativo nell’offerta dei servizi di tutela previdenziale? Se sì, allora potete valutare la possibilità di diventare fornitori del grande gruppo Allianz, che cerca in tutta Italia possibili collaboratori per l’espansione della propria rete di servizi. 

Chi è e cosa fa Allianz

Allianz è oggi uno dei più grandi gruppi internazionali del settore assicurativo, attivo in diversi rami e con numerose filiali e agenti su tutto il territorio italiano.

Chi sta cercando Allianz

In questo momento le ricerche di Allianz sono concentrate soprattutto su tutti quei profili che possono contribuire a migliorare l’offerta dei servizi di cui il gruppo è leader di mercato. Le selezioni sono rivolte quindi alla rete dei fornitori, a tutte quelle professioni attive nel settore dell’assistenza alla persona.

In modo particolare, quindi, le ricerche di Allianz si concentrano su:

  • artigiani – fabbri, falegnami, vetrai, elettricisti, idraulici, in grado di effettuare un intervento di riparazione di diverso tipo in poco tempo
  • ambulanze
  • medici
  • riparatori
  • soccorso stradale
  • taxi.

Le ricerche sono estese a tutto il territorio italiano e i requisiti richiesti possono essere riassunti in affidabilità, qualità, competenza, competitività e attenzione alle tematiche sociali.

Se siete interessati a lasciare i vostri contatti per entrare a far parte della rete di assistenza di Allianz, potete compilare i form presenti online visitando la seguente pagina internet, in cui troverete anche informazioni più dettagliate sul gruppo:

http://www.allianz-global-assistance.it/corporate/lavora-con-noi/candidature-rete-fornitori/Default.aspx

Se invece la vostra professione fa riferimento ad un’altro tipo di categoria potete fare riferimento al seguente indirizzo email:

[email protected]

Lascia un commento