Se siete dei tipi dinamici e volete lavorare nel mondo dello sport e del benessere, oggi potrete farlo consultando le numerose posizioni di lavoro aperte presso Virgin Active, grande realtà italiana del fitness e del benessere. Il gruppo, infatti, con una fitta rete di centri presenti su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire all’interno del proprio organico in molte città italiane.Â
Chi è e cosa fa Virgin Active
Virgin Active è oggi leader internazionale nel settore dei centri fitness con oltre un milione di iscritti in tutto il mondo e un fatturato 2009 di oltre 470 milioni di euro.
Chi sta cercando Virgin Active
In questo momento, quindi, il gruppo Virgin Active è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nell’organico dei suoi centri presenti nelle maggiori città italiane. Le ricerche si rivolgono a tutta Italia e le principali posizioni aperte sono le seguenti:
- consulente vendite a Prato
- consulente vendite a Venezia
- receptionist a Prato
- personal trainer
- consulente vendite a Torino
- consulente vendite a Perugia
- consulente vendite a Milano
- assistente bagnanti a Brescia
- consulente vendite a Roma
- estetista a Milano
- addetto alla manutenzione a Roma
- istruttori corsi
- stagisti.
Come potete vedere le posizioni aperte attualmente in Virgin Active riguardano i più diversi profili professionali e gradi di esperienza, dal livello stage al livello esperto.
Per consultare la lista di tutte le offerte di lavoro presenti nel gruppo, per ottenere maggiori informazioni, conoscere i requisiti previsti per ogni figura professionale e per sottomettere al propria candidatura è possibile visitare la pagina internet seguente:
http://www.virginactive.it/lavora-con-noi/opportunita-di-lavoro/posizioni-aperte