Se da sempre avete voluto lavorare nel mondo della moda dovete cogliere al volo le opportunità attualmente attive per lavorare in H & M, grande nome internazionale dell’abbigliamento, che cerca personale per i suoi store italiani e non solo.Â
Chi è e cosa fa H&M
Il gruppo internazionale H&M, che sta per Hennes & Mauritz AB, può oggi vantare oltre 30o0 punti vendita in tutto il mondo, ed è presente in oltre 53 paesi. Da un originario unico brand, ora i band attivi sono 6 e l’obiettivo è sempre quello di incontrare i desideri del maggior numero di persone in fatto di abbigliamento al miglior prezzo.
Chi sta cercando H&M
Il gruppo H&M è dunque alla ricerca di personale anche oggi e in tutte le principali nazioni del Vecchio Continente. Per chi vuole sottoporre la propria candidatura e partire alla volta di una esperienza internazionale le possibilità sono più di una. Le ricerche sono rivolte alle figure tipiche del settore, quali commessi, responsabili di negozio e cassieri, ma vi sono anche profili più specifici per il marketing e il design.
In più numerose posizioni part time sono anche riservate agli studenti universitari che vogliono intraprendere una attività lavorativa durante il loro percorso di formazione.
Ecco quali sono le principali posizioni aperte per l’Italia:
- sales advisor
- lease manager jr
- visual merchandiser
- store manger.
Le posizioni aperte in Italia al momento sono più di 25 e si riferiscono a diversi punti vendita. Gli inquadramenti possibili sono a tempo determinato e indeterminato.
Per chi volesse candidarsi la pagina internet in cui visionare le offerte per ogni nazione, Italia compresa, è la seguente:
http://career.hm.com/content/hmcareer/entrance.html?redirect=true#cm-footer