Se volete compiere un’esperienza di lavoro all’estero e state pensando di dirigervi nel Regno Unito, in Inghilterra o in Irlanda, allora potete prendere in considerazione anche l’opportunità di lavorare nel settore della grande distribuzione organizzata presso TESCO, colosso britannico del commercio e della vendita al dettaglio. TESCO è infatti una delle più grandi catene di supermercati presenti oltre la Manica e ha al momento attive numerose opportunità di lavoro sul territorio inglese e irlandese.Â
Chi è e cosa fa TESCO
TESCO è uno dei più grandi e antichi gruppi di distribuzione britannici attivo a livello internazionale. Si tratta del primo gruppo di distribuzione del paese, con più di duemila punti vendita su tutto il territorio nazionale che oggi si pone anche come uno dei maggiori d’Europa.
Chi sta cercando TESCO
In questo momento il gruppo TESCO sta cercando numerosi profili professionali da inserire all’interno del proprio organico, per la gestione dei punti vendita, piccoli e grandi, presenti su tutto il territorio nazionale britannico e irlandese. Ci sono anche opportunità per studenti e possibilità di lavori part – time.
Ecco ad esempio quali sono alcune delle posizioni di lavoro attualmente attive:
- Customer Assistant Grocery
- Express Store Manager
- Customer Delivery Assistant
- Customer Assistant Home and Wear
- Customer Assistant Healt and Beauty
- Customer Assistant Pant Bread and Cakes
- Customer Experience – Program Maanger
- Reward Analyst
- Product Data Manager
- Incentives Operations Manager.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni profilo professionale individuato e sottomettere la vostra candidatura allora il sito internet da consultare è il seguente:
http://jobsearch.tesco-careers.com/