Per lavorare in un grande gruppo del settore food attualmente in espansione in Italia, potete valutare quali sono le posizioni attualmente aperte in San Carlo, che sta al momento cercando nuove figure professionali su tutto il territorio italiano. Ecco infatti quali sono le posizioni attualmente aperte.Â
Chi è e cosa fa San Carlo
San Carlo è oggi una realtà che produce 100 tonnellate di patatine ogni giorno (oltre a una ricca gamma di snack salati e dolci e di panificati), in 11 gli stabilimenti, potendo contare su 2200 dipendenti, 170 i depositi, 1300 venditori e relativi furgoni che garantiscono una rete distributiva capillare su tutto il territorio nazionale italiano. San Carlo è uno storico marchio italiano sin dal 1936 oggi approdato alla sua terza generazione.
Chi sta cercando San Carlo
Sono diverse le opportunità di lavoro al momento accessibili in San Carlo, perché l’azienda è alla ricerca di nuovo personale per diversi settori della sua organizzazione. Le selezioni si riferiscono a tutto il territorio italiano e le possibilità aperte riguardano sia personale con esperienza che giovani alla ricerca del loro primo impiego. Numerose, infatti, sono le posizioni di stage.
Ecco quali sono i profili professionali attualmente ricercati in San Carlo:
- BUSINESS AREA DEVELOPER LOMBARDIA (CAPO AREA)
- STAGE TRADE MARKETING
- AGENTI DI COMMERCIO per numerose province del nord Italia
- FUTURI RESPONSABILI COMMERCIALI
- NEOLAUREATI IN INGEGNERIA GESTIONALE – JUNIOR CONTROLLER
- STAGE BUSINESS PROCESS SUPPORT AREA DISTRIBUTION
- Stage Business Process Support Area Sales
- Junior Business Process Support – Area Sales
- STAGE RISORSE UMANE – AREA VENDITE.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su questa azienda, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni profilo professionale o volete sottomettere la vostra candidatura, la pagina internet da consultare è la seguente:
http://www.sancarlo.it/it/cvcategories.aspÂ