Se in questo periodo siete alla ricerca di lavoro e abitate nel Lazio, in provincia di Viterbo o comunque in zone limitrofe, potete prendere in considerazione le diverse offerte attive nella provincia, riportate dal sito ufficiale della Provincia di Viterbo. Si tratta di offerte di lavoro che si rivolgono a più categorie professionali e relative a più realtà aziendali e enti. Ecco quali sono le specifiche di ognuna di esse.Â
- Cuoco – a
Un bar di Viterbo cerca 1 cuoco/a per Work Experience riservata a residenti/domiciliati nella provincia di Viterbo ed iscritti ad un CPI della Provincia di Viterbo. Si richiede infatti:
- il possesso del titolo di studio di scuola alberghiera
- età compresa tra 25/35 anni
- residenza in Viterbo
- iscrizione ad un CPI della Provincia di Viterbo.
Al borsista verrà corrisposta una borsa individuale di 900 Euro mensili al lordo degli oneri  previsti dalla normativa vigente per 6 mesi.
- Impiegata AmministrativaÂ
Un’azienda di Carbognano, in provincia di Viterbo, cerca un’ impiegata amministrativa, nell’ambito del progetto work experience riservato agli iscritti residenti /domiciliati nella provincia di Viterbo. Al borsista verranno corrisposti 900 euro lordi mensili per sei mesi.
Si richiede:
- Eta’ 31/35 anni
- diploma ragionere /perito informatico
- residenza nel raggio di 10 km. da Carbognano.
Per entrambe le offerte i curricula verranno raccolti fino al 27/07/2014, le candidature che arriveranno dopo tale data non verranno prese in considerazione. Se siete interessati a rispondere a queste offerte i contatti della Provincia di Viterbo sono:
- email: Â [email protected]
- telefono: 0761.353252 – 353267
- fax:Â 0761.271279
Se volete avere maggiori informazioni su questo progetto di Work Experience, inoltre, il sito internet da consultare è il seguente:
http://www.provincia.viterbo.gov.it/