Se volete lavorare nel settore del commercio e delle distribuzione in una azienda italiana tra le più note del settore arredamento e avete esperienze pregresse nel campo, allora in questo momento potete valutare anche le numerose offerte di lavoro attive presso Poltronesofà, grande ditta di produzione di divani e complementi di arredo. L’azienda sta infatti cercando personale per il suo organico.
Chi è e cosa fa Poltronesofà
Poltronesofà è nata nel 1995 a Forlì grazie ad un’intuizione dell’imprenditore Renzo Ricci che, capace di cogliere tutti vantaggi che il polo industriale della Romagna poteva offrirgli, ha trasformato la piccola azienda in un leader nella produzione e vendita di divani e poltrone in tessuto. Poltronesofà è oggi una realtà presente sul territorio nazionale con più di 130 negozi monomarca e che da poco ha varcato i confini nazionali con 29 negozi in Francia.
Chi sta cercando Poltronesofà
In questo momento quindi il gruppo Poltronesofà è in espansione anche al di fuori dei confini europei ed è alla ricerca di diverse figure professionali in Italia. I ruoli richiesti vanno da quelli del settore vendite a quelli del settore manageriale e qui di seguito ve ne riportiamo un estratto rimandandovi al sito aziendale per gli altri dettagli:
- venditori – arredatori
- impiegati amministrazione negozi francesi
- chief financial officer
- Impiegato Ufficio Direzione Marketing – con ottimo inglese
- Impiegato ufficio post-vendita
- Impiegato ufficio sviluppo prodotto
- Impiegato ufficio Logistica
- Impiegato ufficio acquisti
- Visual Merchindiser.
Per avere quindi maggiori informazioni sul gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni figura professionale menzionata e inviare la propria candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:
http://www.poltronesofa.com/lavoraconnoi.aspx