Se volete lavorare nel commercio nel settore dell’elettronica dovete cogliere la volo le opportunità offerte da gruppo Unieuro, che si è da poco unito alla catena Marcopolo Expert e ora è alla ricerca di personale in tutta Italia.
Chi è cosa fa il nuovo Unieuro
Unieuro è oggi la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Grazie alla recente unione con l’insegna leader del settore online Marcopolo Expert per l’elettronica di consumo, la nuova Unieuro è infatti forte di 175 punti vendita diretti e di oltre 200 negozi affiliati, dando vita ad una realtà di oltre 400 punti vendita su tutto il territorio nazionale.
Offerte di lavoro dal nuovo Unieuro
Per ampliare il suo organico, dunque, in questo momento il nuovo gruppo Unieuro sta selezionando personale in tutta Italia al fine di impiegarlo nei 173 punti vendita presenti sul territorio nazionale e in quelli di prossima apertura.
Per i punti vendita in espansione presenti in Italia il gruppo sta infatti cercando:
- Capi Negozio
- Capi Settore
- Addetti alle vendite
- Cassieri
- Magazzinieri
Le regioni italiane in cui il nuovo Unieuro sta attualmente cercando personale per i suoi punti vendita sono:
- Emilia Romagna
- Lombardia
- Piemonte
- Veneto
- Toscana
- Marche
- Lazio.
E’ possibile inoltre svolgere uno stage formativo all’interno dei negozi Unieuro, della durata di 3 – 6 mesi che consentirà di acquisire le conoscenze e le competenze proprie al ruolo di Commesso di un negozio di elettronica di consumo ed elettrodomestici. È inoltre previsto un rimborso spesa forfettario mensile di 500 euro.
Per chi volesse avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni figura professionale ricercata e candidarsi per queste offerte, inviando il proprio CV online, la pagina internet da visitare è:
http://www.unieuro.it/online/lavora-con-noi?orig=sgm
In alternativa è possibile anche inviare il proprio CV corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali anche via fax allo 0543 – 776433.