Se volete lavorare nel mondo della moda e del fashion e conoscente già il settore della vendita, ci sono interessati opportunità di assunzione per voi nel gruppo Stefanel che cerca commesse e responsabili di negozio per i suoi punti vendita. Ecco come candidarsi per queste posizioni aperte.
Chi è e cosa fa Stefanel
Il gruppo Stefanel, che opera attraverso il marchio Stefanel dal 1982 come brand storico della moda italiana, è presente oggi a livello nazionale e internazionale nel settore dell’abbigliamento attraverso Stefanel e Interfashion. Una presenza forte, con numerosi brand e punti vendita diffusi in Italia e in tutto il resto del mondo.
Lavoro per commessa e responsabile di negozio da Stefanel
In questo momento alcune particolari figure professionali vengono ricercate dal gruppo Stefanel. La ricerca è da intendersi come estesa a tutto il territorio nazionale. Ecco quindi quali sono i profili professionali attualmente ricercati da Stefanel:
- responsabili di negozio
- professioniste della vendita – commesse.
Per la posizione di responsabile di negozio si richiede una persona che sia in possesso dei seguenti requisiti:
- consolidata esperienza nel ruolo in boutique o in negozi retail in segmenti medio alto
- spiccato senso estetico ed ottimo standing
- conoscenza della lingua inglese.
- disponibilità a valutare spostamenti di sede di lavoro.
Per la posizione di professionista della vendita – commessa si richiede una persona che sia in possesso dei seguenti requisiti:
- un’ eta’ compresa tra i 25 e i 35 anni
- look curato, savoir-faire, stile ed eleganza nella comunicazione verbale e nel servizio al cliente
- 2 anni di esperienza nel ruolo di venditrice.
Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo Stefanel, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura o ancora volete sottomettere la vostra candidatura inviando il vostro CV online, allora la pagina internet da consultare è la seguente: http://shop.stefanel.com/it_it/job/opportunities.html
Buongiorno,
Mi lascerete una mail per inviare il curriculum?
Grazie infinite.
Distinti saluti.
Mara Diato