Commerciali e informatori scientifici del farmaco. Sono questi profili maggiormente ricercati al momento da un grande gruppo che si occupa della produzione e della commercializzazione di farmaci omeopatici. Le assunzioni sono rivolte anche a giovani all’inizio della loro carriera e sono relative all’intero territorio italiano.  Ecco le posizioni per cui ci si può candidare.Â
Chi è e cosa fa Boiron
Il gruppo Boiron è una grande società chimica e farmaceutica attiva nel campo dell’omeopatia. Nata negli anni ’30, è quotata in borsa dal 1987. Il costante impegno dell’azienda nel soddisfare i bisogni dei pazienti è assicurato dalla collaborazione di circa 4.000 persone nel mondo e da una presenza sull’intero territorio mondiale. Boiron Italia, ad esempio, aperta a Milano nel 1979, è stata la prima filiale estera del gruppo e conta oggi 240 dipendenti.
Assunzioni per informatori scientifici e commerciali in BOIRON
In questo momento il gruppo Borino è alla ricerca di personale per le sue sedi in Italia e quelle che vi proponiamo sono le posizioni attualmente aperte nel gruppo:
- INFORMATORE SCIENTIFICO DEL FARMACO SARDEGNA – Rif. ISF/CA
- INFORMATORE SCIENTIFICO DEL FARMACO SICILIA OCCIDENTALE – Rif. ISF/PA
- SALES SPECIALIST CANALE FARMACIA CAMPANIA (Rif. SAS/NA)
- SALES SPECIALIST CANALE FARMACIA SICILIA ORIENTALE – Rif. SAS/CT
- SALES SPECIALIST CANALE FARMACIA Monza, Como, Lecco e Sondrio – Rif. SAS/MB.
Come potete vedere le posizioni attualmente aperte riguardano sia personale con esperienza che giovani all’inizio della loro carriera.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su queste offerte, conoscere quali sono i requisiti richiesti alle figure professionali indicate o sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:
http://www.boiron.it/servizi/lavora-con-noi/posizioni-aperte/index.shtml