Se state cercando lavoro nel settore della moda e dell’abbigliamento potete cogliere al volo le offerte di lavoro attive pressi la catena Accessorize, che sta selezionando personale in Italia per i suoi negozi, ecco come candidarsi.Â
Chi è cosa fa Accessorize
Accessorize possiede numerosi franchising di accessori in tutto il mondo oltre che in Italia. Le posizioni al momento più richieste sono quelle di commessa e addetta alle vendite, con orari che possono conciliarsi anche con i ritmi degli studenti.
Assunzioni per commessi e addetti alle vendite nei negozi ACCESSORIZE
In questo momento alcune particolari figure professionali del ramo vendite vengono ricercate da Accessorize. La ricerca è da intendersi come estesa a tutto il territorio nazionale.
Ecco quindi quali sono i profili professionali attualmente ricercati in Accessorize:
- commesse part – time
- addetti alla vendita.
I punti vendita interessati sono:
- GRUGLIASCO (TO) – CC LE GRU
- ANTEGNATE (BG) – CC ANTEGNATE.
Il gruppo tuttavia sta anche cercando le seguenti figure professionali per le regioni Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo, Campania, Puglia e Sicilia:
- addette/i alla vendita con ottima conoscenza della lingua inglese e del settore vendite. La ricerca è aperta esclusivamente ai candidati facenti parte della Categoria Protetta L. 68/99 Articolo 18.
Se volete sottomettere la vostra candidatura online per queste offerte dovete inviare il vostro CV al seguente indirizzo email:
avendo cura di specificare per quale ruolo ci si sta candidando.
Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo Accessorize, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura o ancora volete sottomettere la vostra candidatura dovete consultare la seguente pagina internet:
http://www.accessorize.it/lavoro.html