Per lavorare nel settore bancario in Italia è possibile diventare un operatore del credito. Diverse sono infatti le richieste per questo tipo di profilo, soprattutto in alcune grandi realtà come Findomestic, che cerca operatori del credito e non solo in tutta Italia. Ecco come ci si può candidare.
Chi è e cosa fa Findomestic
Findomestic Banca è oggi la società italiana maggiormente specializzata nel credito alle famiglie, appartenente al più grande gruppo internazionale BNP Paribas, leader in Europa. Con oltre 200.000 collaboratori, rientra fra i primi sei gruppi bancari più solidi al mondo con una presenza in 85 diversi paesi.
Assunzioni per operatori del credito in FINDOMESTIC
In questo momento il gruppo Findomestic sta cercando nuovo personale per l’ampliamento del suo organico in Italia. Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte, che fanno largo sia a profili con esperienza, sia a quelli di persone ancora desiderose di formarsi:
- Stage in Statistiche e Data Warehouse – Toscana – Centro Italia
- Operatori del credito L-68 Firenze
- Operatori del Credito L68 – ROMA
- Sicurezza e ICT Compliance – Toscana – Centro Italia
- Informatici – Toscana – Centro Italia
- Operatori del credito – Catania
- Operatori del credito – Napoli
- Operatori del credito – Roma
- Operatori del credito – Milano
- Operatori del credito – Firenze
- Operatori del Credito L68 – MILANO
- Statistici – Milano – Centro Italia.
Per chi fosse interessato a sottomettere la propria candidatura per queste offerte, inviando il proprio cv, o a sapere quali sono i requisiti minimi richiesti per ogni figura professionale, è possibile visitare la seguente pagina internet, da cui è possibile anche sottomettere il proprio cv – la pagina internet è quella ufficiale del gruppo:
https://www.cvwebasp.com/findomestic/formweb/FormJP.asp?LanguageID=0&SiteID=1