Cercate lavoro all’interno di un grande gruppo assicurativo? Allianz cerca diverse figure di assicurati per il suo organico, che possano avere più o meno esperienza nel campo. La società incentiva le assunzioni anche dei giovani da poco laureati attraverso esperienze formative come l’Allianz Talent Program.
Lavorare in Allianz
Allianz è oggi uno dei più grandi gruppi internazionali del settore assicurativo, attivo in diversi rami e con numerose filiali e agenti su tutto il territorio italiano.
Assunzioni per giovani assicuratori in ALLIANZ
In questo momento le ricerche di Allianz sono concentrate soprattutto su alcuni profili professionali in particolare. Ecco quelli peri quali si può lavorare nella sede centrale:
- SENIOR CARGO UNDERWRITER
- SENIOR LOSS CONTROL ENGINEER
- LOSS CONTROL ENGINEER
- SENIOR PRODUCT MANAGER
- PROPERTY UNDERWRITER – MID CORPORATE
- UNDERWRITER LIABILITY
- SALES MANAGER BOLOGNA – MID CORPORATE
- SENIOR PROPERTY UNDERWRITER-MID CORPORATE.
Se invece vi siete appena laureati e siete all’inizio della carriera potete aspirare a svolgere uno stage di formazione. Ecco infatti quali sono le posizioni aperte nel gruppo per i più giovani e i profili ancora in formazione:
- JUNIOR STATISTICAL ANALYST – ACTUARY
- ALLIANZ TALENT PROGRAM 2015
- INDENNIZZI E RIVALSE
- STAFF-NETWORK AGENTI
- ANALISI DEI CANALI DI VENDITA STAFF-NETWORK AGENTI
- FINE ART-MID CORPORATE E RIASSICURAZIONE
- DIREZIONE VENDITE AGENZIE AZ MISA
- ASSUNZIONI E ANALISI RISCHIO, FIDEIUSSIONI.
Le ricerche sono estese a tutto il territorio italiano. La sede di lavoro è Milano per le posizioni destinate alla sede centrale e l’inserimento prevede un contratto a tempo determinato o indeterminato.
Se siete interessati ad avere maggiori informazioni sul gruppo, a conoscere quali sono i requisiti richiesti a queste figure professionali o a sottomettere la vostra candidatura online, potete visitare la seguente pagina internet:
http://www.allianz.it/lavora-con-noi