Se siete giovani e all’inizio della vostra carriera, un modo per trovare lavoro potrebbe essere quello di partecipare ad un programma di formazione di Borsa Italiana in collaborazione con il London Stock Exchange. Ecco come ci si può candidare.Â
Lavorare in Borsa Italiana Spa
Nel 2008 la Borsa italiana ha già compiuto 200 anni, poiché è stata fondata originariamente nel 1808. Nel 1998 si è avuta poi la privatizzazione dei mercati di borsa e a partire dal 2007 è stata realizzata l’integrazione tra il Gruppo Borsa Italiana e il Gruppo London Stock Exchange, che ha dato vita ad un mercato leader in Europa.
Lavoro nel settore finanziario con Borsa Italiana
Ecco quindi quali sono dunque le posizioni attualmente aperte in Borsa Italiana Spa per i profili esperti:
- Operations Analyst Operations and Client Servicing United Kingdom
- Digital Marketing Manager Corporate Communications United Kingdom
- Fixed Income IT Development Manager IT United Kingdom
- Architect IT United Kingdom
- Business Analyst Repos & Exchanges United Kingdom
- CRM Business Analyst Technology United Kingdom
- Quality Assurance Manager Sri Lanka
- Development Team Lead IT United Kingdom
- Risk Manager Risk United Kingdom
- Regulatory Reporting – Senior Manager Operations and Client Servicing United Kingdom.
Se invece siete da poco laureati e interessati a sostenere uno stage in diversi ambiti le possibilità a vostra disposizione per lavorare nel mondo della finanza sono le seguenti.
Il Gruppo London Stock Exchange, infatti, di cui Borsa Italiana fa parte, offre ai neolaureati un Graduate Programme in ambito Finance e Technology. Il Summer Internship Programme del London Stock Exchange Group è aperto a studenti universitari e si svolge ogni anno a Londra nel periodo estivo.
Per chi volesse avere maggiori informazioni sulla società , conoscere quali sono i requisiti richiesti o sottomettere la propria candidatura online, la pagina internet da visitare è la seguente:
http://www.borsaitaliana.it/borsaitaliana/lavora-con-noi/job.htm