Volete lavorare nel mondo dei computer? In questo momento il gruppo Lenovo, uno dei massimi produttori asiatici di personal computer e periferiche, sta cercando personale per il suo organico in Italia, Europa e nel resto del mondo. Ecco quali sono i profili ricercati nella nostra nazione e come ci si può candidare.
Lavorare in Lenovo
L’obiettivo principale di Lenovo è realizzare i più innovativi personal computer al mondo. Il suo modello di business è basato sull’innovazione, l’efficienza e la soddisfazione dei clienti, con particolare attenzione ai mercati emergenti. Caratterizzata da una presenza capillare sul mercato, Lenovo è un’azienda globale i cui centri di ricerca principali sono situati in Giappone, a Yamato, in Cina, a Pechino, Shanghai e Shenzhen, e negli Stati Uniti, a Raleigh, in North Carolina.
Chi sta cercando Lenovo
In questo momento all’interno del grande gruppo dell’informatica ci sono una serie di posizioni aperte in Europa soprattutto per profili di ingegnere e commerciali.
Ecco quali sono i posti disponibili al momento in Lenovo:
- Acquisition Account Manager for Large Account & Public sector ITA-Milano Segrate
- Enterprise Data Center Sales Acquisitions Representative ITA-Milano Segrate
- Mid Market Field Sales Representative Italy ITA-Milano Segrate.
Il gruppo Lenovo si trova al momento in una fase di espansione in Europa. Consultando il sito internet ufficiale è così semplice trovare numerose altre posizioni di lavoro disponibili per il resto delle nazioni europee in cui l’azienda ha aperto i suoi mercati. Trattandosi di una azienda globale è indispensabile la conoscenza fluente dell’inglese.
Per avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere i requisiti richiesti ad ogni figura professionale individuata e inviare la propria candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
http://www.lenovo.com/Jobs/it/it/index.html