State cercando lavoro in banca? Ci sono diverse possibilità di lavoro che potete cogliere al volo. Tra quelle quelle offerte dal grande gruppo bancario internazionale Unicredit, che sta investendo molto sul personale. Ecco come ci si può candidare sia per i profili più giovani che per quelli senior.
Lavorare in banca Unicredit
Unicredit è una delle principali banche europee, con oltre 155.000 dipendenti in 20 paesi. In Italia oltre 39 mila persone lavorano nella Rete Commerciale e nelle funzioni di governo. Numerose sono le sedi e le filiali presenti su tutto il territorio. Ai giovani in formazione viene riservata una attenzione particolare nel gruppo. E se volete lavorare in questo gruppo al momento ci sono buone possibilità per farlo.
Lavoro in banca nelle filiali Unicredit in Italia
In questo momento il gruppo Unicredit è alla ricerca soprattutto di giovani da inserire in percorsi di formazione all’interno del proprio organico, ma anche di risorse con una certa esperienza alle spalle per integrare il proprio organico.
Ecco quali sono quindi alcune posizioni professionali attualmente aperte in Unicredit:
- HR-Corporate Learning Piemonte-Torino – Human Resources – Corporate Functions
- UMC – Business Analyst Lombardia Milano
- Application Engineer – Internet & Direct Channels Lombardia Milano
- UniCredit Management Consultancy
- UNIRISK – PLAY THE GAME INTERNSHIP PROGRAM.
In alternativa, per chi conosce il tedesco, ci sono delle interessanti offerte di lavoro a due passi dall’Italia, in Austria, dove viene ricercato personale per diverse aree.
Se volete avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni figura professionale indicata o sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:
www.offertedilavoro.unicredit.it