Futuri addetti alla vendita e store manager? Il gruppo Camper dell’abbigliamento sta cercando voi. Sono in corso delle selezioni per diversi punti vendita in Italia e per i più internazionali ci sono anche opportunità in Europa. Ecco come ci si può candidare.Â
Lavorare in Camper
Nata oltre 30 anni fa a Maiorca, oggi Camper è una delle aziende leader in fatto di design del settore calzaturiero, forte di oltre 300 boutique Camper e 4.000 rivenditori autorizzati in più di 50 paesi diversi. 

Fedele alle sue origini e alle sue radici, la sede centrale di Camper si trova a Maiorca.
Il team di Camper conta, ad oggi, oltre 1000 dipendenti fortemente legati ai valori aziendali, grazie ai quali il sogno si è avverato.
Assunzioni per venditori nei negozi Camper in Italia ed Europa
In questo momento il gruppo Camper è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno dell’organico e in particolare ricerca figure di commessi e commesse per la sede di Milano. Per chi fosse alla ricerca di esperienze internazionali, invece, vi sono possibilità anche nelle altre nazioni europee.
Ecco quali sono le posizione aperte attualmente in italia:
- SALES ASSOCIATE Génova Italia
- SALES ASSOCIATE Firenze Italia
- SALES ASSOCIATES – PART TIME Milano Italia
Questi invece sono alcuni dei profili richiesti per i commessi e le commesse attualmente ricercate in altre parti d’Europa:
- SALES ASSOCIATE Glasgow Reino Unido
- VERKÄUFER/INNEN Zurich Suiza
- ACCOUNT MANAGER Berlin Alemania
- VENDEDORES Barcelona España
- SALES ASSOCIATE Amsterdam PaÃses Bajos
- STORE MANAGERS Barcelona España.
Camper offre la possibilità di crescere in un’azienda leader in cui potrai applicare le tue conoscenze e capacità in un ambiente dinamico e motivante.
Se volete conoscere di più su questo gruppo e sottomettere la vostra candidatura online per le posizioni indicate, la pagina internet da consultare è la seguente:
http://www.camper.com/it_IT/company/lavora-con-noi