Cercate lavoro e siete pronti a lavorare in una compagni internazionale che vi permetta delle esperienze anche all’estero? Allora potete inviare la vostra candidatura a Fater per alcune posizioni ricercate in questo momento. Ci sono posizioni aperte anche in Russia. Ecco come entrare a far parte dell’organico.Â
Lavorare in Fater Spa
Fondata a Pescara nel 1958 ad opera della famiglia Angelini, Fater è sin dal 1992 una joint venture paritetica fra il Gruppo Angelini e il colosso Procter&Gamble. Da oltre 50 anni Fater è presente nelle case delle famiglie italiane attraverso i suoi prodotti PAMPERS, LINES, TAMPAX, LINIDOR e DIGNITY e recentemente ha acquisito anche il marchio ACE candeggina.
La sede si trova a Pescara e gli stabilimenti di produzione sono in Italia (Pescara e Campochiaro) e in Portogallo (Porto), alimentati da circa 1.000 i dipendenti.
Assunzioni in Italia ed Europa nel gruppo FATER
Se siete dei giovani laureati motivati e dinamici e avete conseguito un voto di laurea pari ad almeno 100 su 110 o 90 su 100 potete cogliere al volo le opportunità di inserimento professionale che si aprono attualmente nel gruppo.
Le posizioni attualmente aperte in Fater sono due in particolare per i giovani appena laureati:
- ASSISTANT BRAND MANAGER – ITALY –Â laureandi o neolaureati ambosessi (magistrale/v.o.) in discipline Economiche, con votazione media degli esami di almeno 27/30 o votazione minima di laurea di 105/110 e approfondita conoscenza del marketing strategico e operativo.
- KEY ACCOUNT MANAGER – RUSSIA
- BRAND MARKETING MANAGER – RUSSIA
- MARKET & PEOPLE INSIGHT RESEARCHER – ITALY.
Per chi volesse conoscere meglio le attività di Fater, i requisti richiesti per le figure professionali indicate o sottomettere la propria candidatura online per le offerte in corso, la pagina internet da visitare è la seguente:
http://www.fatergroup.com/it/lavora-con-noi
Qualificata in Inghilterra al Capel Manor College a Londra con qualifica di garden designer Gnvq, esperienza maturata presso parchi pubblici nel nord di Londra e gestione di 6 parchi nel Centro di Londra presso Glendale management.