Per tutti coloro che si sono già laureati e che hanno esperienza nel campo informatico o in quello economico, ci sono interessanti opportunità di inserimento per neolaureati in AizoOn, azienda che sta cercando personale per incrementare il suo personale in Italia. Ecco come ci si può candidare.Â
Lavorare in AizoOn
AizoOn è un’azienda che opera a livello internazionale, caratterizzata oggi da una costante crescita grazie alla collaborazione con oltre 100 clienti di primaria importanza, ai quali offre consulenza e soluzioni con una organizzazione interna divisa in diverse articolazioni. L’azienda è strutturata in aree di mercato e ogni area ha al suo interno diverse industry.
Assunzioni per informatici e altri profili in AizoOn
Diversi sono i profili professionali attualmente ricercati da Aizoon, che si occupa soprattutto di processi di business e soluzioni tecnologiche. Le regioni interessate al momento dalle ricerche sono le differenti regioni che compongono il territorio italiano.
Ci sono diverse posizioni lavorative attualmente ricercate. Le candidature si rivolgono sia a personale con esperienza, che a giovani che vogliono immettersi nel mondo del lavoro attraverso una esperienza di stage.
Ecco alcuni dei principali profili professionali per cui sono aperte delle selezioni al momento:
- Analista programmatore Cobol/CICS/DB2 – Roma
- Automotive Passive Safety Engineer – Torino
- Project Planner – Cuneo
- Neolaureati per opportunità Business Intelligence – Torino
- Analista Sviluppatore Java – Modena
- Maintenance engineer – Modena
- Project Management Officer – Torino
- NVH Engineer – Torino
- Scrum Master – Roma
- Junior Project Planner – Bologna.
Se volete quindi avere più informazioni su questo gruppo, volete scoprire quali sono i requisiti professionali richiesti per ogni posizione o volete sottomettere la vostra candidatura online per le offerte attualmente in corso, la pagina internet da consultare è la seguente: