Home » Lavoro per venditori nella moda con Burberry

Lavoro per venditori nella moda con Burberry

Siete degli esperti venditori del settore fashion e volete lavorare nell’alta moda? Allora il grande marchio internazionale Burberry sta cercando personale per il suo organico e queste opportunità di lavoro potrebbero fare al caso vostro. Ecco infatti quali sono le posizioni attive al momento in Italia e quali sono i requisiti necessari per presentare la propria candidatura. 

Lavorare in Burberry

Burberry è uno storico marchio di moda anglosassone, oggi leader nella produzione di abbigliamento per l’outdoor, che firma però anche una grande quantità di accessori di classe.

Lavoro per venditori nella moda con Burberry

In questo momento, all’interno del gruppo Burberry, per l’Italia sono attive numerose offerte di lavoro che si rivolgono a diversi profili professionali. Il brand sta infatti ampliando il suo organico soprattutto nel settore delle vendite ed è alla ricerca di personale che sappia conciliare una conoscenza nel settore del commercio con la fondamentale conoscenza delle lingue straniere.

Ecco quindi una lista delle posizioni attualmente aperte presso Burberry, che si riferiscono alle ricerche di portata nazionale:

  • Payroll Administrator Internship Payroll Milan, Italy
  • Supervisor- Leccio Retail Florence, Italy
  • Sale Associate – Part Time – Venice Store Retail Venice, Italy
  • Sales Associate – Full Time – Venice Store Retail Venice, Italy.

Per chi stesse invece cercando lavoro all’estero il gruppo sta cercando in questo momento anche numerosi profili nelle altre nazioni d’Europa.

Se volete conoscere dei particolari in più su questo grande gruppo internazionale della moda, il sito ufficiale che trovate indicato qui di seguito è ricco di informazioni. Per chi ha quindi intenzione di inviare la propria candidatura per queste offerte, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://burberrycareers.com/search/

Lascia un commento