Volete lavorare nel settore della bellezza al di fuori dei confini nazionali? Il gruppo Clarins sta cercando personale per il suo organico in Italia. Ecco quali sono i profili ricercati e come ci si può candidare.Â
Lavorare nel gruppo Clarins
Il gruppo Clarins, oggi leader nel settore della bellezza e della cosmetica in tutto il mondo, è nato dalla passione di un uomo nel 1954 in un istituto parigino, e ha mantenuto uno spirito pionieristico per reinventarsi ogni giorno e conquistare nuovi mercati. Ora è composto da più di 10 000 uomini e donne in un’azienda a conduzione familiare, che lavora da più di 60 anni con la stessa passione, ed è diventato un gruppo di fama internazionale.
Assunzioni in Francia con il gruppo Clarins
In questo momento presso il gruppo Clarins  sono attive diverse ricerche al fine di incrementare l’organico della catena di vendita e distribuzione nei supermercati e nei grandi magazzini.
Sono infatti ricercati al momento presso le sedi del gruppo in Francia:
- Responsable Performance Achats – CDD 6 mois H/F.
Per questa posizione si richiede:
-  istruzione superiore +5 anni acquisti in Finanza, si giustifica una prima esperienza di successo nel campo della revisione contabile, controllo di gestione e informazioni di acquisto. È anche giustificabile una esperienza di gestione di progetti in un contesto internazionale. Si concilia analiticità , sintesi e forza di convinzione. Avere ottime capacità relazionali e un forte spirito di squadra. Padroneggiare il pacchetto office e avere una elevata capacità  con i sistemi informativi. Inglese fluente essenziale.
Per chi volesse avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere meglio quali sono i requisiti professionali richiesti a questo profilo professionale e sottomettere la propria candidatura online, la pagina internet da visitare si trova al seguente indirizzo:
http://www.groupeclarins-rh.com/accueil.aspx