Medici, biomedici, chimici e altri profili sono al momento ricercati all’interno del gruppo internazionale Gilead, il quale è alla ricerca di nuovi profili per il suo organico. Anche in Italia vengono ricercate delle persone, in particolare per la sede di Milano. Ecco quali sono i profili e i loro requisiti e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni.Â
Lavorare in Gilead
Gilead è una grande società biofarmaceutica dedica alla ricerca, allo sviluppo e alla commercializzazione di medicinali innovativi. La sua produzione è diffusa e rivolta a tutto il mondo. Gilead è stata fondata nel 1987 a Foster City, in California e in 25 anni è diventata una delle più grandi compagnie a livello mondiale con circa 6,000 impiegati in 5 continenti.
Lavoro per biomedici nel gruppo internazionale Gilead
Se vi interessa lavorare per il gruppo internazionale Gilead sono diversi i profili professionali che vengono attualmente ricercati, la maggior parte in area medica ma anche per il settore marketing.
Le posizioni attualmente aperte che riportiamo qui sotto si riferiscono alla sede nazionale di Milano.
- Analytical Operations Manager
- Medical Scientist Hepatitis – Campania, Basilicata, Calabria, Puglia
- Senior Accountant II Finance – Accounting, FTC (12 months)
- Therapeutic Specialist HIV – Lombardia.
Il gruppo internazionale Gilead, tuttavia, offre opportunità di impiego anche in numerose altre nazioni d’Europa, le cui posizioni sono visibili sempre attraverso il sito ufficiale.
Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni figura indicata e sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
https://gilead.avature.net/careers/SearchJobs/Italy%7C%7CMilan/