Preparate i bagagli e salite a bordo. Il gruppo di navigazione Navitrans sta cercando personale per la sua flotta. A disposizione sia posti per ufficiali che per cuochi e pasticceri. Ecco quali sono i profili ricercati e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. E’ indispensabile conoscere le lingue straniere.Â
Lavorare in Navitrans
NAVITRANS BV e’ attiva nel settore della selezione e reclutamento di personale marittimo qualificato fin dal 1952. Dal 1988, in qualità di unica agenzia raccomandataria in Italia di Princess Cruises, Navitrans BV seleziona e recluta personale altamente specializzato da imbarcare sulle navi da crociera che sono gestite sotto questo marchio.
Assunzioni sulle navi da crociera con Navitrans
Diversi sono i profili professionali attualmente ricercati da Navitrans, che si occupa soprattutto di viaggi e turismo. Se volete lavorare a bordo o a terra troverete senza dubbio il profilo che corrisponde al ruolo che cercate.
Ecco alcuni dei principali profili professionali per cui sono aperte delle selezioni al momento:
- Sottoufficiali di coperta – macchina – Nostromi, Marinai, Operai,
- Capipartita – Chef, Sous Chef, Capi Pasticceri
- Ufficiali di Coperta
- Ufficiali di Macchina
- Ufficiali alla Ventilazione – Refrigerazione
- Ufficiali Elettronici – Elettotecnici
- Ufficiali Commissari
Per lavorare a bordo delle navi e delle navi da crociera gestite dal gruppo di navigazione oltre ai requisiti richiesti dalle convenzioni internazionali, è necessaria la conoscenza della lingua Inglese.
Se volete quindi avere più informazioni su questo gruppo, volete scoprire quali sono i requisiti professionali richiesti per ogni posizione o volete sottomettere la vostra candidatura online per le offerte attualmente in corso, la pagina internet da consultare è la seguente:
http://www.navitransnapoli.com/italiano/lavora-a-bordo/