Se volete lavorare nel settore della cosmetica e della chimica in questo momento potete cogliere al volo le offerte di lavoro attive nel gruppo Procter and Gamble in Italia. Il gruppo P&G sta infatti cercando personale per il suo organico tra i più giovani e non solo. Sono ricercati anche profili esperti. Ecco quali sono le posizioni attive e come ci si può candidare.Â
Lavorare nel gruppo P&G Italia
P&G ha origini molto antiche. Fu fondata nel 1837 da due intraprendenti europei emigrati negli USA: William Procter, un candelaio inglese, e James Gamble, un saponiere irlandese. In tempi più recenti inaugurata con una piccola sede a Roma, la presenza del gruppo Procter & Gamble in Italia è oggi un’importante realtà , con circa 3000 dipendenti e oltre 40 marche commercializzate.
Nuove offerte di lavoro dal gruppo Procter and Gamble
In questo momento il gruppo P&G sta selezionando sopratutto giovani da inserire all’interno del proprio organico attraverso una esperienza di tirocinio o stage. Diverse sono le aree funzionali interessate e le selezioni che si rivolgono a tutto il territorio italiano. Sono ricercati però anche professionisti con esperienza.
Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte in Italia:
- Specialty Beauty – Assistant Brand Manager – Color Cosmetics
- Product Supply: Manufacturing – Process Engineer – internships in Italy
- Consumer & Market Knowledge – Internships in Western Europe – (m/f).
In alternativa è possibile controllare le numerose posizioni di lavoro aperte nel gruppo nel resto d’Europa.
Per chi volesse avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti o sottomettere la propria candidatura online per le posizioni aperte, il sito internet da visitare è il seguente:
htps://pg.taleo.net/careersection/10000/jobsearch.ftl